• Identità

Chiama

Discreto ed intimo, Vico Milano è diverso da qualsiasi altro hotel in città e garantisce un’esperienza nuova.

Verifica disponibilità

Su di noi


Il progetto è stato ideato dall’architetto Giuseppe Alito al design di molti mobili poi realizzati da artigiani toscani e siciliani.

Neri ha contribuito apportando lo stile eclettico, tipico della famiglia Baccheschi Berti. Piastrelle marocchine Zellige abbelliscono i bagni, pezzi di design italiano degli anni ’50, ’60, ’70 e contemporanei, velluti dai colori meravigliosi creano un’ambientazione unica e senza tempo.

Verifica disponibilità

Dove siamo


Un piccolo pezzo di storia a Milano: un tempo fabbrica dove si progettavano le leggendarie bici da corsa di Legnano, la struttura è stata trasformata negli anni ’90 in showroom, e nel 2019 sono iniziati i lavori di ristrutturazione per la creazione di Vico Milano

A pochi minuti a piedi dal Duomo e dai Navigli, Vico Milano offre una perfetta location per chi vuole raggiungere i punti più focali della città a piedi. Il boutique hotel si trova in Corso Genova, via nella quale sono presenti boutique di grido della moda milanese e una delle pasticcerie più rinomate della città.

A pochi passi le Colonne di San Lorenzo, un posto di ritrovo per la movida Milanese, dove si possono ammirare le mura antiche della città gustando un calice di vino. Il design district, dove si tiene la rinomata fiera del Salone del Mobile, si trova a pochi minuti a piedi. A 150 mt la nuova metro che porterà direttamente a Linate Aeroporto in sole poche fermate sarà inaugurata nel 2022.

Verifica disponibilità

Richiedi informazioni

Newsletter


  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti

Contatti



Corso Genova 11, Milano
Telefono: 0249418437
mail: Info@vicomilano.com